L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 15 agosto 2020

Emergenza neve finita, venerdì si torna a scuola

FERMO - Emergenza neve rientrata, nel fermano si tornana a scuola.

Stante l'attuale situazione metereologica e termica e la previsione in miglioramento emanata dalla Protezione Civile delle Marche, venerdì 2 marzo 2018, a Fermo riaprono le scuole. La società di trasporto STEAT effettuerà regolarmente le proprie corse. Il servizio scuolabus è totalmente garantito a momentanea esclusione dei percorsi nelle contrade Vallasciano, San Pietro Orgiano e Bore di Tenna per cui verrà effettuato sopralluogo nel pomeriggio.

Stessa cosa a Porto San Giorgio. "Gli istituti cittadini di ogni ordine e grado (compreso l’asilo nido comunale) riapriranno domani, venerdì 2 marzo, con la piena funzionalità del servizio di trasporto pubblico scolastico. “Si  ringraziano i dipendenti dell'ufficio tecnico comunale, della San Giorgio Distribuzione Servizi, gli agenti della Polizia municipale e il gruppo volontari della Protezione civile che, con alto senso civico e spirito di appartenenza alla comunità cittadina, hanno collaborato fattivamente nella gestione dell’emergenza maltempo – dice il primo cittadino - . La gratitudine va altresì a tutti quei cittadini che, con comprensione e pazienza, hanno agevolato gli interventi”.

Riaprono anche le scuole di Amandola e Montegranaro.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.