L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 agosto 2020

Tragedia alla discarica: operaio muore travolto da una cisterna

PONZANO DI FERMO - Tragedia sul lavoro questa mattina intorno alle 10,30 nella discarica San Biagio, nel comune di Ponzano di Fermo.

Vittima Marco Luzi, un operaio di 63 anni di Ascoli Piceno, dipendente di una ditta esterna di Maltignano. L'uomo, stando ad una prima ricostruzione, era alla guida di un camion a rimorchio. Ad un certo punto la cisterna si sarebbe sganciata e quando l'operaio è sceso per riagganciarla sarebbe rimasto schiacciato dalle due ruote gemellari.

Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto sono accorsi i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Viste le gravi condizioni dell'operaio, è stata allertata  l’eliambulanza. Poco dopo l'uomo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i Carabinieri di Monterubbiano che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.