L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 12 luglio 2020

Montegranaro: Gabriella Luconi nuovo comandante della polizia locale. Consegnata una nuova auto dopo 10 anni

MONTEGRANARO - Consegnata oggi alla Polizia locale di Montegranaro la nuova autovettura modello Suzuki Vitara 1600 4 wd.

Una nuova macchina dopo quasi 10 anni, quindi, con il parco automezzi piuttosto vetusto e con la Panda 4x4 che ha superato i 200.000 km percorsi. “Si tratta di un acquisto già programmato e dilazionato nel tempo - dichiara il Vice Sindaco con delega alla Polizia locale Endrio Ubaldi - con la formula della locazione finanziaria con 60 rate mensili. Il costo dell'autovettura, comprese le spese di allestimento pari a 5.600 euro, come prescritto dalla normativa regionale, è stato di 27.800 euro. Un altro importante obiettivo conseguito, di cui ringrazio il vice comandante Capitano Tiziana Gasparrini che, per 10 mesi, ha guidato il nostro corpo di Polizia locale, garantendo il buon funzionamento del servizio ed il conseguimento di importanti risultati”.

Nella stessa giornata si è insediata la nuova comandante Maggiore Gabriella Luconi, che a Montegranaro per quanto concerne questo primo periodo svolgerà un servizio part time per 18 ore e 3 giorni settimanali. “Alla nuova comandante il più sincero benvenuto da parte mia e di tutta l'Amministrazione comunale – rimarca il Sindaco Ediana Mancini -. Una presenza qualificata per aiutare e rafforzare l'azione del Corpo di Polizia Locale, oltre ad un'azione di coordinamento con il Gruppo Comunale di Protezione Civile sempre a disposizione per ogni necessità e per ogni manifestazione”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.