L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 settembre 2020

A Fermo il 1° Torneo nazionale di Burraco a Coppie

FERMO - Sarà la Città di Fermo ad ospitare i prossimi 6 e 7 luglio il 1° Torneo nazionale di Burraco a Coppie, organizzato dall’Asd Burraco Fermano, affiliato Fibur (Federazione Italiana Burraco), con il patrocinio del Comune.

Due giorni di gare all’Hotel Royal nel corso dei quali i partecipanti avranno anche la possibilità di visitare e conoscere la città di Fermo e le strutture museali. Manifestazione, dunque, che per la prima volta è a livello nazionale, la cui organizzazione è coordinata dall’associazione Burraco Fermano, presieduto da Francesco Pallottini, associazione non nuova a iniziative a livello cittadino e regionale con sempre grande successo di partecipazione.

Per info e prenotazioni al torneo (i cui dettagli verranno presentati nei prossimi giorni) ai numeri 333.1223523-338.4692405-335.8182179.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.