L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Trovato un cadavere sotto un ponte, zona transennata

FERMO -  Cadavere in avanzato stato di decomposizione sotto al ponte che collega Lido Tre Archi a Porto Sant'Elpidio, nel fermano.

La macraba scoperta questa mattina. Stando alle primissime informazioni - le indagini sono tutt'ora in corso - dovrebbe trattarsi di un trentenne ucraino residente nel quartiere, ritrovato ancora vestito.

Scattato l'allarme sul posto sono subito arrivati  i Carabinieri del comando provinciale di Fermo che hanno transennato la zona e avviato le indagini per cercare di risalire all'esatta identità del corpo e alle cause del decesso.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.