L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 16 giugno 2019

Pista del ghiaccio in piazza, Fermo si prepara al Natale

FERMO - La “macchina” del Natale di Fermo è in movimento. Da stamattina, infatti, in Piazza del Popolo è in corso l’allestimento della pista di ghiaccio che torna per il terzo anno nell’ambito del programma natalizio cittadino.

Programma che contiene tanti eventi e attrazioni e che verrà presentato nel corso di una conferenza stampa mercoledì mattina. Come ogni anno la pista di ghiaccio di Fermo richiama numerose persone anche da fuori città e da tutte le Marche, in particolare nei fine di settimana e nel periodo delle vacanze scolastiche con le sue atmosfere, arricchite di luci e musiche, che soprattutto di sera vengono poi immortalate dai telefoni cellulari e fanno il giro su siti e social. Pista che dunque è parte di un ricco cartellone promosso dagli Assessorati alla Cultura e al Commercio e che vede tante associazioni e enti aderire per realizzare un programma di tutto rispetto, con tante attrazioni per piccoli e grandi, quest’anno ispirato al Canto di Natale di Dickens (di cui verrà proposto, fra l’altro, il musical con Roberto Ciufoli il 28 dicembre fuori abbonamento al Teatro dell’Aquila).

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.