L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 aprile 2019

Fermo, al via corsi gratuiti per esperto mercati esteri e innovazione

FERMO – Due progetti formativi gratuiti, per diplomati e laureati disoccupati e inoccupati, finanziati dalla Regione Marche e dal Por Fse, per altrettante figure professionali fondamentali per il manifatturiero.

Presso la Cna di Fermo, con la gestione dell’associazione Wega, si terrà un corso di “Informatica Gestionale” e un altro di “Esperto nella gestione del business sui mercati esteri”. Il primo, di 300 ore (di cui 90 di stage presso aziende), forma una figura professionale in grado di analizzare i dati aziendali per estrarre informazioni e contribuire alla realizzazione di strategie aziendali. Iscrizioni entro il 6 dicembre. Il secondo, di 800 ore di cui 320 di stage aziendali, garantisce l’acquisizione di competenze di alto livello nel settore del business verso i mercati esteri. Favorisce l’inserimento nel mercato del lavoro di figure professionali molto ricercate e nel percorso universitario col riconoscimento di 12 Cfu per il corso di “Economia: banche, aziende e mercati”. Forma una figura professionale il cui obiettivo principale è quello di sviluppare opportunità per portare un importante valore aggiunto all’impresa. Scadenza iscrizioni 12 dicembre. www.wegaformazione.com.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.