L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 luglio 2019

Forza un posto di blocco: inseguito e arrestato per spaccio di droga

MONTEGIORGIO - Forza un posto di blocco, ferisce un carabiniere e poco dopo viene arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, S.C. di 46 anni, albanese disoccupato residente a Montegiorgio è stato ammanettato nella tarda mattinata di ieri, in contrada Piane di Monteverde, a Montegiorgio, dai Carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo di Fermo, in collaborazione con i NORM - Aliquota Radiomobile delle Compagnie di Montegiorgio e Fermo, oltre al supporto aereo di un elicottero del quinto Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Pescara e di un'unità cinofila del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Fermo.

L'uomo non si è fermato all'alt impostogli dai militari a Magliano di Tenna ed è fuggito a tutta velocità bordo di un'autovettura Toyota. Nella manovra, ha urtato un militare, ferendolo in modo lieve. Poco dopo è stato intercettato e bloccato dal consistente dispositivo che i militari avevano già presìdisposto per la sua cattura.

I militati hanno sequestrato circa 400 grammi di cocaina purissima e 1 grammo di crack suddiviso in dosi, oltre a un bilancino, un frullatore, sostanza da taglio, mestoli, arnesi e contenitori utilizzati per cristallizzare lo stupefacente, materiale per il confezionamento, l'impianto di videosorveglianza installato illecitamente, circa 500 euro provento di attività di cessione di stupefacemto, l'autovetture e il suo telefono cellulare.

Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Fermo, dove ora è a disposizione della locale autorità giudiziaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.