L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 25 giugno 2019

Buoni per acquistare cibo: il regalo di Inner Wheel alle famiglie in difficoltà

FERMO - L’International Inner Wheel 209 Distretto Italia Club di Fermo ha donato, tramite l’Assessorato Comunale ai Servizi Sociali, dei buoni acquisto da destinare alle famglie in difficoltà di Fermo che necessitano di un sostegno concreto.

Un gesto concreto, di attenzione, verso chi ha realmente bisogno. L’associazione, presieduta da Primula Focaracci insieme a Cinzia Sorrentini, vice Presidente, ha incontrato il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri che hanno espresso gratitudine per questa donazione nei confronti di chi vive il disagio sociale.

L’International Inner Wheel, fondata da Margarette Golding, è la più grande organizzazione femminile di servizio al mondo, conta circa 100.000 socie appartenenti a circa 4 mila Club sparsi in 103 Nazioni in tutto il mondo. Le Socie organizzano attività culturali, danno vita a progetti nelle comunità locali ed oltre i confini nazionali. L’attenzione è maggiormente rivolta ai soggetti deboli ed a quelli meno fortunati (i bambini, le donne, i giovani, gli anziani), sia nei nostri Paesi sia in quelli in via di sviluppo, con una presenza fattiva in tante occasioni con aiuti concreti.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.