Francesco Totti e Noemi Bocchi comunicano in pubblico novità spiazzanti riguardo il loro futuro insieme. Cosa c’è di vero.
La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra sia entrata nel vivo degli approfondimenti personali legati alla loro convivenza.

La nuova coppia dello spettacolo ha deciso di vivere sotto lo stesso tetto. A fare il primo passo è stato l’ex Pupone e capitano della Roma scegliendo di avvicinarsi alla zona di residenza della sua nuova fiamma.
Sull’altra sponda del naviglio, Ilary Blasi in attesa del rinvio a giudizio dell’udienza prevista il 14 Marzo per il caso separazione con l’ex calciatore ha presentato ufficialmente alla famiglia il nuovo fidanzato.
A proposito di legali e divorzio, Francesco avrebbe temporeggiato di proposito sulla richiesta d’invio del procedimento giuridico. Dietro le quinte del rinvio giuridico ci sarebbe una spiazzante e inaspettata novità riguardante i progetti futuri con Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta la novità che lascia senza parole: accadrà a breve
Il quotidiano di gossip Novella 2000 con il suo responsabile di redazione, Alex Nuccetelli ha approfondito gli aggiornamenti riguardo la situazione sentimentale tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Dopo il trasloco nel quartiere dei Parioli a Roma, la nuova coppia starebbe progettando per il futuro qualcosa di inaspettato. Secondo la stampa di Novella 200 Totti e Noemi sono in procinto di andare a convivere in una nuova casa, più grande rispetto a quella in cui convivono al momento.
Il patrimonio immobiliare, stimato intorno la cifra di 10 milioni di euro in zona Eur e qualche altro appartamento di lusso in giro per la Capitale verranno chiamati in causa non appena si saprà qualcosa di più preciso sull’incontro in tribunale con Ilary Blasi per definire le pratiche del divorzio.
Nel frattempo l’ex Pupone sarebbe arci impegnato in una sorta di campagna d’estensione familiare che andrebbe ad approfondire le radici in una novità pazzesca.
In queste ore si parla con insistenza di un quarto figlio per l’ex capitano della Roma dopo Chanel, Isabel, e Christian nati dalla relazione con l’ex conduttrice de Le Iene.

La nuova coppia targata Totti-Bocchi per ora naviga sott’acqua ma presto potrebbe rompere il silenzio e confermare le presunte e attendibili ipotesi di persone a loro vicine e dei giornali di gossip più ambiti a livello nazionale.