Giovanni Fabiani e lo Sferisterio cercano ragazze testimonial

47

MACERATA – Nuove opportunità di lavoro grazie a Giovanni Fabiani, World Sponsor del Macerata Opera Festival.

Come già fatto nel 2013, il noto marchio della moda, punto di riferimento per la calzatura “Made in Italy”, cerca cinque testimonial per le dodici serate del festival. Giovanni Fabiani vuole essere rappresentato da ragazze raffinate come nello stile del brand, che abbiano un portamento elegante, ma senza essere indossatrici professioniste. Questo per offrire un’immagine fresca dell’azienda in linea con quella della cinquantesima edizione del Macerata Opera Festival dal titolo “L'opera è donna”.

Le giovani interessate possono partecipare inviando la propria candidatura all’indirizzo email info@giovannifabiani.it specificando nell’oggetto “Una testimonial per lo Sferisterio”, allegando il proprio curriculum (massimo una pagina) e una foto a figura intera, da oggi a fino a sabato 28 giugno.

Le selezioni avverranno sabato 5 luglio alle ore 9 presso l’azienda Giovanni Fabiani a Fermo in Via dell’Industria, 50. Le qualità richieste alle ragazze sono: padronanza della lingua inglese e dinamicità. Un requisito preferenziale per la scelta è la conoscenza della lingua russa, vista l’operazione che il marchio ha ideato per il mercato russo insieme al Macerata Opera Festival. Ad ogni serata, infatti, Giovanni Fabiani offre a cinquanta spettatori stranieri la possibilità di godere del Macerata Opera Festival gratuitamente. Un'iniziativa per internazionalizzare il Macerata Opera Festival e per legare il marchio Giovanni Fabiani alla lirica, massima espressione del Made in Italy nel mondo. Alle ragazze è richiesta la disponibilità in tutte le serate di recite allo Sferisterio (18,19, 25, 26, 27 luglio, 1, 2, 3, 7, 8, 9 e 10 agosto).