Grandi preparativi per il Primo Trofeo dell’Amicizia Civitanovese

40

E’ già in moto la macchina organizzativa del primo Trofeo dell’Amicizia Civitanovese, che vedrà scendere in campo il prossimo sabato 28 giugno, alle ore 17 presso gli impianti di Santa Maria Apparente, Real Marche, Real Citanò, United e la stessa società gialloblu padrona di casa.

Un mini torneo con gare da 30 minuti l’una, due semifinali e relative finali, con lo scopo di rinforzare l’amicizia tra i club e vivere serenamente una bella giornata di sport. Al termine della manifestazione, senza alcun scopo di lucro e dagli alti valori sportivi-cittadini, merenda cena per i presenti e ovviamente le premiazioni, con le coppe per la quattro formazioni partecipanti gentilmente offerte dagli sponsor Michele Diomedi Hair Stylist e Agenzia Goldbet di Civitanova Marche.

Raggiante il commento del presidente del Real Citanò Marco Galli:”Siamo onorati di aver ideato e contribuito all’organizzazione di quest’evento – dice Galli – Vogliamo fortemente rinnovare il senso di amicizia che ci lega alle altre società e dimostrare che, al di là dei campanilismi, è sempre il calcio e in generale lo sport ad avere la meglio. Ringraziamo gli altri sodalizi che hanno subito colto l’occasione e ci hanno sostenuto in quest’iniziativa, Civitanova ha bisogno di spirito di collaborazione e sinergie congiunte in ambito calcistico”.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA SABATO 28 GIUGNO 2014

ORE 16.30 SANTA MARIA APPARENTE – UNITED

ORE 17.15 REAL CITANO’ – REAL MARCHE

ORE 18.00 FINALE 3°-4° POSTO

ORE 18.45 FINALE 1°-2° POSTO

Ore 19.45 MERENDA CONCLUSIVA

(DURATA GARE 30’, IN CASO DI PARITA’ CALCI DI RIGORE)