Ilary Blasi. La conduttrice sta affrontando una difficile separazione con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. É guerra tra i due coniugi: cosa è accaduto sei mesi fa
Lo scorso lunedì è iniziata una nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, la 17esima per la precisione. Al comando vi è ancora una volta Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset è apparsa in gran forma, raggiante, ironica. Tuttavia, si divide tra una vita pubblica fatta di successi e soddisfazioni, e una vita privata, invece, fatta di difficoltà. Com’è noto, infatti, la separazione dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è tutt’altro che serena.

Risale più o meno a un anno fa la notizia della crisi matrimoniale tra i due, rivelatasi poi fondata. Er Pupone è uscito immediatamente allo scoperto con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Ilary Blasi, invece, sta frequentando l’imprenditore Bastian Muller.
Ilary Blasi e Francesco Totti: emersi i primi dettagli sulla causa di separazione
Francesco Totti era seguito dall’avvocatessa Annamaria Bernardini de Pace, nome illustre della giurisprudenza italiana, esperta in diritto di famiglia. Sei mesi fa è saltato l’accordo tra i due. Oggi l’ex calciatore ha subito un gol clamoroso da Ilary Blasi.

Alla conduttrice, infatti, è stata assegnata la mega villa all’Eur da 1.400 da metri quadri con 25 stanze, campi da tennis e da calcetto, parco, Spa e due piscine, in quanto dimora principale dei figli. Francesco Totti dovrà continuare a pagarne il mutuo per altri 20 anni, circa 20 mila euro al mese (secondo il sito Oggi.it). Inoltre, l’ex calciatore dovrà versare un assegno di 12.500 euro per il mantenimento di Christian, Chanel e Isabel. Tra queste espese sono esclusi gli extra come sport, viaggi, spese per la salute, eccetera. Inoltre, Totti dovrà pagare il 75% delle spese scolastiche dei tre figli, tutti iscritti presso prestigiosi Istituti internazionali le cui rette vanno dai 20 mila euro delle elementari ai 40 mila del liceo.

Insomma, un duro colpo per i fan della coppia che ormai hanno perso totalmente le speranze di rivederli nuovamente insieme.