Questa sera prenderà il via la serie tv “Il Patriarca” con Claudio Amendola protagonista. I dettagli sulle scene e gli attori del telefilm.
L’attore capitolino, Claudio Amendola sta per tornare protagonista sui teleschermi della Mediaset e di Canale 5.

L’ex marito di Francesca Neri ha presidiato diversi salotti televisivi nel presentare un progetto pellicolare nuovo di zecca che lo vedrà nuovamente protagonista dopo la breve ma intensa parentesi di “Neri a metà” della scorsa stagione.
L’ex proprietario de “La Garbatella“, location principale della fiction de “I Cesaroni” passata alla storia interpreterà nella nuova serie “Il Patriarca” in onda a partire da questa sera in seconda serata (visibile anche sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity).
La fiction vedrà Claudio Amendola protagonista nei panni di Nemo Bandera, abile negli affari e nelle trattative con il solo obiettivo di far diventare l’azienda Deep Sea una delle realtà imprenditoriali più importanti del territorio pugliese
Claudio Amendola nei panni di Nemo Bandera ne “Il Patriarca”: cosa sappiamo a poche ore dall’inizio
Per Claudio Amendola si sta per aprire un nuovo scenario professionale, un’opportunità ghiottissima per tornare a prediligere come ai vecchi tempi il piccolo schermo della tv.

L’attore romano vestirà i panni di Nemo Bandera in questa avventura perdifiato tra affari di famiglia, obiettivi imprenditoriali e trattative illecite in una staffetta geografica che parte dalla Città Eterna e si alterna tra le ambientazioni pugliesi legate a Bari e Monopoli.
Nel percorso che porterà alla realizzazione dell’obiettivo assisteremo a diverse location dove Claudio agirà da protagonista assoluto nelle scene insieme ad altri attori e colleghi tra cui Ferro (Michele De Virgilio) la moglie Serena (Antonia Liskova) e i due figli, Nina (Giulia Schiavo) e Carlo (Carmine Buschini).
Nella prima puntata Nemo scoprirà di essere affetto da una malattia deleteria che fungerà da “bastone tra le ruote” alla realizzazione del suo impero imprenditoriale.
La fiction inoltre manderà in onda 12 episodi della durata di 50 minuti ciascuno. Verranno infine trasmessi due episodi alla volta per un totale di 6 puntate imperdibili de “Il Patriarca” che assisterà alla resa dei conti il prossimo 19 Maggio 2023, con una chiusura scoppiettante.
Visualizza questo post su Instagram
Il Patriarca diventerà poi oggetto di discussione tra le varie piattaforme del web interessate e farà il giro tra i giudizi del pubblico, prima di decidere se continuare o meno con la seconda stagione.