Instagram%2C+l%26%238217%3Bultimo+aggiornamento+sorprende+gli+utenti%3A+cosa+%C3%A8+cambiato
lindiscretoit
/instagram-ultimo-aggiornamento-sorpresa-utenti-cambio/43503/amp/
Tecnologia

Instagram, l’ultimo aggiornamento sorprende gli utenti: cosa è cambiato

Pubblicato da
Francesco Moscato

Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo l’applicazione social più usata del momento. Cosa succede? Scopriamolo

Social tra i più usati-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Lo sappiamo ormai si vive solo di applicazioni social. Tra Facebook, Twitter Instagram ed altre, non siamo capaci più a quale tenere testa principalmente. Si passano intere giornate dinanzi agli smartphone ed ai pc, per aggiornare in maniera continua ciò che si fa durante la giornata.

In cosa consiste la novità?-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Instagram, ha conquistato il mondo, anche attraverso l’uso degli “slash” con i quali si può risalire a video, foto, immagini, audio di tutti e di tutte le persone presenti su quella applicazione. Importante sempre aggiornare con le proprie storie per avere maggior seguito.

Aggiornamento Instagram: di che si tratta?

Ci saranno più link da inserire-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Vediamo camminare le persone con la testa calata come zombie, per ila continua ricerca di notifiche, dei mi piace o di commenti di persone sconosciute con le quali si potrebbe fare conoscenza. Perché si sa, anche i nuovi amori nascono via social. Sono tante le analisi che definiscono l’importanza di avere rapporti con persone che si incontrano tramite i network.

Ma quale sarebbe la novità di Instagram? Mark Zuckerberg padrone dei social sta pensando di rinnovare anche quest’altra applicazione. Infatti c’è la volontà di mettere cinque link nella personale “bio”, dove inizialmente se ne poteva solamente inserire una. Era una vera e propria richiesta  da parte di utenti, forse che ritenevano insufficienti i link da poter inserire nel loro profilo Instagram. 

Inizialmente era possibile effettuare questi movimenti, con l’inserimento di più link solamente per profili seguiti da 10.000 fan. Già dallo scorso mese di ottobre, Meta, aveva in mente di effettuare questi cambiamenti, per recare maggiori soddisfazioni ai milioni di profili di Instagram.

Un numero di 5 reels da creare-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Possibile anche che questa nuova idea di Zuckerberg possa piazzare definitivamente Instagram al primo posto mettendo alle spalle Twitter e Facebook. È anche un nuovo tentativo di guadagnare maggiori entrate con le pubblicazioni di tutti questi “reels” che porteranno i profili e creare video e link sulla piattaforma social.

Il progetto di Zuckerberg partì da ottobre-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Ma come si devono inserire questi link? Bisogna andare nella sezione “Modifica profilo” nell’app di Instagram e cercare la scritta “Aggiungi link esterno” per poi andare nella nella categoria “Link”. Ecco quindi che si potranno inserire le proprie novità su Instagram.

Francesco Moscato

Pubblicato da
Francesco Moscato