Nuovo nome per la difesa dell’Inter. A poco più di quindici giorni dalla fine del mercato, i nerazzurri sono pronti a piazzare un nuovo colpo.
Dopo la cessione di Onana al Manchester United per la cifra di 55 milioni di Euro, i nerazzurri di Ausilio e Zhang hanno provveduto ad un nuovo innesto in rosa.

Si tratta dell’ex estremo difensore del Bayern Monco, arrivato alla Pinetina per una cifra di 6 milioni di euro (valore clausola), Sommer.
Il portiere è soltanto l’ultimo arrivato in casa Inter dopo gli acquisti di Lazar Samardzic dall’Udinese e Marcus Thuram dal Borussia Mönchengladbach.
A poco più di quindici giorni dalla chiusura dei battenti del calciomercato, ecco spuntar fuori un nuovo nome per incrementare l’organico difensivo della compagine milanese sponda Inter.
Il mancato rinnovo di contratto di Milan Skriniar ha lasciato un vuoto da risanare nell’immediato se si vuol continuare ad essere competitivi su tutti i fronti. Quanto ad Acerbi che nonostante l’esperienza la prossima stagione avrà un anno in più sul groppone
Calciomercato Inter, nuovo nome per la difesa: Zhang piazza il colpo!
L’Inter e il Milan sono le società in questo momento più attive in Italia sul fronte calciomercato.

Le due compagini della Madunnina hanno portato a casa diversi innesti di valore per un unico obiettivo: la seconda stella! Agli acquisti di Gerry Cardinale, i plenipotenziari nerazzurri hanno risposto con innesti già affermati e altri ancora pronti a calcare palcoscenici di spessore.
L’unico reparto, dopo gli acquisti di Sommer e Audero per la porta, da rinforzare per l’Inter è senz’altro la difesa. La casella lasciata scoperta da Skriniar non può vedere in Bisseck, l’unica àncora di salvezza.
Nelle ultime ore le nuove indiscrezioni di calciomercato sul fronte Pinetina prevedono l’avanzamento della trattativa per un ex difensore del Bologna Calcio.
L’Inter in queste ore è molto attiva sull’asse londinese con l’Arsenal, in primis per la trattativa che porterebbe il bomber Balogun a vestire in nerazzurro.
Nell’affare del ‘secolo’ potrebbe fare il suo ingresso (sempre in direzione Milano), Takehiro Tomiyasu, 24 anni e diversi ruoli a cui ha già dimostrato di sapersi adattare in difesa nella sua avventura felsinea.

Da centrale difensivo a terzino di spinta, l’innesto in rosa di Tomiyasu potrebbe rappresentare per Simone Inzaghi, la ciliegina sulla torta di una delle sessioni di calciomercato più concrete e solide degli ultimi dieci anni.