I titoli di coda della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2023 hanno fatto discutere e non poco. Cosa ha fatto Ilary Blasi per suscitare sdegno.
Lunedì 17 Aprile 2023 è andata in onda il primo appuntamento con la terza edizione di fila de L’Isola dei Famosi capitanata da Ilary Blasi.

La conduttrice laziale vive un momento travagliato condito dagli aspetti legali consumati all’interno delle aule del Tribunale di Roma nel primo atto che porterà alla definitiva separazione dall’ormai ex marito e calciatore, Francesco Totti.
Nonostante il clima teso e demoralizzante, Ilary non si dà per vinta e si presenta al primo appuntamento della nuova stagione con i naufraghi honduregni come meglio può.
Il reality show de L’Isola dei Famosi rappresenta ormai una sentenza, un’affezione per mamma Ilary a tal punto che nelle ultime due edizioni si era inventata due gesti quasi folkloristici volti ad attirare l’attenzione del pubblico della Mediaset
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e il mancato gesto che infastidisce i fan: cambiano le opinioni su di lei?
Durante lo scorso weekend nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, la conduttrice Ilary Blasi ha presentato il nuovo progetto sul reality show de L’Isola De Famosi.

“Sono diventata triste e spenta…” aveva preannunciato l’ex moglie di Francesco Totti prima di iniziare la conduzione del suo terzo reality consecutivo al timone dei naufraghi.
Il pubblico di Canale 5 aveva creduto fortemente nella vena scherzosa e buffa della simpaticissima Ilary Blasi.
In seguito, al termine della prima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lo scorso 17 Aprile 2023 si è verificato un mancato gesto che solitamente la conduttrice rivolgeva ai fan della trasmissione prima del saluto finale.
Nelle scorse edizioni Ilary ai titoli di coda dei primi appuntamenti stagionali in collegamento con l’Honduras aveva esibito (due anni fa) il lancio della cartelletta e (lo scorso anno) l’estrapolazione degli orecchini dai lobi delle orecchie.
Quest’anno i fan dell’Isola si aspettavano qualcosa di diverso e innovativo da parte sua prima di chiudere il sipario della prima puntata.
Condizione che purtroppo per loro non si è verificata a conferma della serietà del discorso intavolato a Verissimo con Silvia Toffanin a pochi giorni dalla messa in onda della stagione 2023.

Chissà se l’ex moglie di Totti ha solamente rimandato la sorprendente iniziativa, divenuta di consuetudine negli ultimi anni, quando gli aspetti legali legati al divorzio con Francesco diventeranno soltanto un lontano ricordo?