E’ già bufera ancor prima dell’inizio del reality “L’Isola dei Famosi”. Chiesta un’esclusione eccellente ancor prima di iniziare.
L’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi è ormai agli sgoccioli. I concorrenti a cui è stato esibito l’invito alla partecipazione alle fantastiche e valorose avventure sull’isola dell’Honduras sono già in fermento totale.

Gli addetti ai lavori della Mediaset hanno confermato Ilary Blasi, fresca di divorzio con l’ex calciatore Francesco Totti, al timone del programma direttamente all’interno degli studi preposti.
Si attendono soltanto gli ultimi titoli di coda del reality condotto da Alfonso Signorini ovvero il “Grande Fratello Vip 7” prima di dare il via ad un nuovo e mozzafiato episodio della “saga” de L’Isola dei Famosi.
Non è stata ancora decisa una data esatta prevista per l’apertura dei battenti ma c’è già qualcuno tra i concorrenti pronto a chiedere un’esclusione eccellente.
Il motivo sarebbe legato ad un concetto assai imbarazzante mai verificatosi nella storia del reality
L’Isola dei Famosi, è già bufera ancor prima di iniziare: chi è l’indiziato a lasciare per volere degli stessi naufraghi
Non manca troppo tempo prima dell’inizio del reality show che andrà in onda sui canali Mediaset, ovvero L’Isola dei Famosi.

Quest’anno vedremo ancora una volta Ilary Blasi comandare le operazioni e dettare legge ai naufraghi sotto osservazione attraverso prove di sopravvivenza e difficoltà d’ambientamento sulla vasta e selvaggia isola honduregna.
Ancor prima di decidere la data d’inizio del reality, dietro le quinte è già bufera tra i concorrenti. Dopo aver conosciuto il nome di uno dei loro avversari tra i 15 protagonisti sull’isola, qualcuno ha storto il naso puntando sulla richiesta di un’eliminazione eccellente.
Purtroppo non abbiamo avuto modo di constatare chi tra i partecipanti finora confermati potesse emanare un odore acre e insopportabile a tal punto da infastidire i colleghi naufraghi in partenza pur non avendo avuto ancora a che fare con lui o lei.
Si dovrebbe trattare di un cantante ma fra i nomi circolati finora non appare nessuno in grado di ricoprire questo ruolo eccetto Cristina Scuccia.

Che sia proprio lei l’antagonista di questa imbarazzantissima storia? E’ ancora presto per scoprirlo ma mai avevamo riscontrato fino a questo momento una discussione simile ancor più prima di tagliare i nastri di partenza del reality più seguito dell’estate.