Enrico Papi, opinionista de L’Isola dei Famosi spiega il vero motivo della lite con la conduttrice Ilary Blasi: le sue parole.
L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti poche ore dopo i titoli di coda del reality di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip 7.

Il nuovo contest serale della Mediaset si sta riscoprendo con risultati strabilianti in termini di ascolti. Il merito va sicuramente all’insostituibile conduttrice Ilary Blasi e il suo ‘braccio destro’, Enrico Papi.
L’ex direttore d’orchestra di Sarabanda ha un ruolo di secondo piano ma è coinvolto in quasi tutte le decisioni e le iniziative dell’ex di Totti esprimendo il proprio parere.
Durante una delle ultime puntate sui naufraghi honduregni, Ilary era in procinto di aprire la busta per comunicare ai ragazzi l’eliminato della serata. Enrico ha agito con tempestività e con alto spirito goliardico come nelle sue corde da sempre, strappando dalle mani di Ilary la busta contenente il nome dell’eliminato
L’Isola dei Famosi, Enrico Papi litiga con Ilary Blasi: finalmente la verità sul gesto inaspettato in diretta
Durante un fuori onda di Striscia La Notizia grazie all’ennesima missione condotta in porto dall’inviato Valerio Staffelli, l’opinionista de L’Isola dei Famosi, Enrico Papi è stato raggiunto dal giornalista ricevendo un tapiro d’oro.

Dopo aver consegnato il premio burlesco al conduttore Mediaset, il giornalista ha espresso il suo parere ironico e altrettanto pungente con codeste parole: “Caro Enrico, soffri del fatto di non poter stare al posto di Ilary Blasi, vero?”.
Il riferimento è ai fatti accaduti durante le ultime puntate del nuovo reality dell’Isola targato Mediaset.
Tra Papi e la Blasi c’è sempre stata affinità e unione d’intenti da un punto di vista professionale, ma questo canovaccio è venuto a mancare dopo il gesto dell’ex conduttore di Sarabanda, nel sottrarre alla compagna di Bastian Muller la busta contenente il nome dell’eliminato.
A tal proposito Enrico Papi ha espresso la sua opinione a riguardo giustificando la questione come spontanea. “Sono fatto così, per chi mi conosce mi piace scherzare soprattutto quando sono in tv”.

Infine Enrico Papi sostituto di Nicola Savino (che ha dato l’addio a Mediaset) ha voluto spegnere le insistenti voci che lo volevano fuori dal progetto del reality dopo il gesto in diretta inatteso: “Nessun problema con Ilary e non mi cacceranno neppure”.