“Isola dei Famosi”. Ricordate l’ex vincitrice di “The Voice” Cristina Scuccia? Ha rinunciato ai voti da suora ed è tornata in tv come concorrente del famoso reality di Canale 5. Su di lei aleggia un pettegolezzo clamoroso
Era il 2014. Al celebre talent show “The Voice of Italy” primeggia una giovane ragazza di 26 anni, Cristina Scuccia. La sua voce pazzesca ha incantato pubblico e giuria, composta all’epoca da Raffaella Carrà, J Ax, Piero Pelù e Noemi.

Ciò che ha reso nota la vincitrice, oltre il suo talento, fu il fatto che si trattava di una suora appartenente all’ordine delle Orsoline. Dopo essere salita sul gradino più alto del podio del programma di Rai 2, ha partecipato a “Ballando con le stelle”, è stata ospite di “Name That Tune – Indovina la canzone” e “Guess My Age – Indovina l’età”. Ha pubblicato anche due album in studio: “Sister Cristina” nel 2014 e “Felice” nel 2018.
Cristina Scuccia: la rinuncia al velo e la sua vita amorosa
La vincitrice di “The Voice” in seguito ha rinunciato ai voti tornando a condurre una vita da laica. Il periodo del lockdown l’ha spinta a guardarsi dentro, provocando una crisi spirituale.

Successivamente si è trasferita in Spagna dove si manteneva facendo la cameriera. Proprio nel paese iberico avrebbe trovato l’amore. Un gossip riportato sul sito Mow sostiene che Cristina Scuccia sia fidanzata con una ragazza spagnola. Sceglierà “L’Isola dei famosi”, reality in cui è attualmente impegnata come concorrente, per fare coming out?

Allo stesso tempo, su di lei aleggia un altro pettegolezzo. Deianira Marzano e Amedeo Venza sostengono che è vero che sia innamorata, ma di un uomo. Sarebbe un giovane che ha svestito i panni di frate francescano, facendo quindi il suo medesimo percordo di rinuncia ai voti. Quale sarà la verità? Non ci resta che guardare le puntate del reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi per vedere se la presentatrice riuscirà a farle confessare qualcosa o sarà la stessa Cristina Scuccia a confidarsi con uno dei co-concorrenti.