SPORT – Si chiude con la sfida tra La Boca Sette Colli c5 e Gruppo Arbitri Marche il ricco e proficuo 2018 della Tec e della Polisportiva Sport Communication.
Nella giornata di ieri, infatti, si sono disputate tre gare del torneo natalizio Tec New Year’s Cup, due di calcio a 7 e una di futsal, prima del rompete le righe fino a mercoledì 2 gennaio. Presso la Moretti Country House pareggio pirotecnico per 4 a 4 tra Fonte di Mare e Remax Master Class, con Cornacchia e Doda assoluti protagonisti con una doppietta. Contemporaneamente, all’Energym Sport Center, vittoria di misura per 5 a 4 di Giano Shoes Monte Urano sugli Amatori Over 40, con tripletta di Maroni per i ragazzi di mister Ferruccio Montironi che non basta per evitare la sconfitta.
Per la Vesprini band, invece, primi tre punti e sfida decisiva, alla ripresa delle attività, contro Remax per l’accesso alla finalissima. Due posti disponibili per tre squadre in lotta, dunque: una, purtroppo, sarà di troppo.
“Si è chiuso ieri un 2018 davvero entusiastico – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – terminati i campionati, che riprenderanno il sette gennaio, abbiamo pensato di dare vita alla seconda edizione di questo torneo che, quest’anno, si è arricchito anche del calcio a 5. Sono stati dodici mesi duri, impegnativi, difficili ma ricchi di soddisfazione. Abbiamo investito molti soldi, tempo, energie e passione in questo progetto Tec, pian piano i frutti si stanno vedendo ma la strada è ancora lunga.
Fonte di Mare
Gruppo Arbitri Marche