L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 maggio 2019

Concorso Agenzia delle Entrate, pubblicate le date ufficiali delle prove

Sono state ufficializzate dall'Agenzia delle Entrate le date per gli iscritti che parteciperanno al bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 unità.

"La prova oggettiva attitudinale della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico si terrà nei giorni 25, 26, 27 e 28 novembre 2014.

La sede e l’orario della prova d’esame per ciascuna giornata saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il 7 novembre 2014 nel sito dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it. Nella stesso giorno saranno comunicate eventuali variazioni relative alla data della prova d’esame. Resta a carico dei candidati l’onere di una verifica in tal senso sul predetto sito."

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.