L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 aprile 2019

Servizio civile Marche, al via le domande

MARCHE - E' stato pubblicato il bando di Servizio Civile Regionale di Garanzia Giovani.

Al bando possono partecipare giovani di età compresa tra 18 e 28 anni che hanno aderito a Garanzia Giovani e sottoscritto il Patto di attivazione con uno dei servizi competenti individuati dalla Regione mentre non possono partecipare giovani che hanno già prestato il servizio civile regionale.

Il trattamento economico è di 433,80 euro mensili per 30 ore di servizio a settimana

E' possibile consultare i progetti interessati nei siti internet degli enti riportati nell'allegato 1 del bando. Le domande (allegati 3 e 4), compilate in formato elettronico, dovranno pervenire direttamente all'ente titolare del progetto entro e non oltre la data del 23 febbraio 2015, ore 14:00.

E' possibile scaricare il Bando e gli allegati in formato wordzip nella sezione: Servizio Civile Regionale ->Bandi 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.