L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 aprile 2019

Tirocini over 30, le domande slittano a marzo

MARCHE– Slitta ancora la data di presentazione delle domande per i tirocini formativi riservati ai disoccupati over 30.

Su disposizione della Regione Marche, infatti, il giorno d’avvio per la consegna delle domande di adesione non sarà più il 16 febbraio ma il 9 marzo.

"Persistendo le difficoltà di partecipazione all’Avviso Pubblico della Regione Marche inerente l’attivazione di tirocini per gli Over 30, dovute ai ritardi nell’acquisizione della certificazione ISEE da parte degli interessati e causa del funzionamento non ancora a regime dei programmi di elaborazione della documentazione da rilasciare, al fine di garantire la piena operativa del previsto intervento di inserimento lavorativo e consentire a tutti i potenziali partecipanti le stesse possibilità di accesso alla misura in oggetto, si è reso necessario posticipare ulteriormente i termini previsti dall’art. 10 dell’avviso Pubblico per cui le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dal giorno lunedì 9 marzo 2015 e fino alla data di lunedì 11 maggio 2015, salvo esaurimento dei fondi previsti".

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.