L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 11 agosto 2020

Un nuovo modo di lavorare

Enrico Marinozzi e Piero MicucciPROMOREDAZIONALE - Due imprenditori a costo zero, senza confini territoriali e un lavoro tutto da raccontare.

Lavoro, quello del marketing in rete, che non conosce crisi e che si sposa perfettamente, anche con lo sport.

A spiegare questo modo di lavorare, modello d’impresa consolidato ormai da oltre 60 anni, Enrico Marinozzi e Piero Micucci, due civitanovesi doc. “Ha potenziali infiniti, non ci sono rischi, non è necessario un luogo fisso per poter lavorare, e soprattutto ci si diverte, cosa alquanto insolita nel mondo del lavoro”.

Ma di cosa si tratta? “Di un lavoro semplice da sviluppare in famiglia e con i propri amici, ma per avere ulteriori dettagli chiunque può contattarci tramite la nostra pagina facebook”.

Magari qualcuno ha già incontrato i due imprenditori di nuova generazione, visto che nel mese di marzo, sono scesi in piazza e in corso Umberto, a Civitanova, accanto allo stand della società podistica di Civitanova Marche. Società che ha scelto come partner Nutrilite, marchio presente nel bagaglio dei due imprenditori. “Si sono create delle sinergie interessanti nel campo dello sport e dell'integrazione pre e post gara – hanno detto – Abbiamo deciso di presenziare in queste giornate a ridosso e in piena gara, per lanciare questo messaggio: se volete lavorare, crearvi un futuro stabile e fregarvene della crisi bisogna lavorare in squadra e con noi potete. Vi aspettiamo”.

E' possibile contattare Enrico al  numero 328.4922242 e Piero al 392.0588507 oppure tramite la loro pagina facebook cliccando qui sotto

ENRICO

PIERO

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.