L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 15 agosto 2020

La Guardia di Finanza cerca nove esecutori per la Banda Musicale

MARCHE - E' stato indetto un concorso per il reclutamento di 9 esecutori nella Banda Musicale del Corpo della Guardia di Finanza.

Possono partecipare tutti i cittadini italiani, uomini e donne, di età comprese tra i 18 ed i 40 anni in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado e del diploma conseguito in un Conservatorio di Stato.

Per fare domanda di partecipazione compilare i moduli sul sito www.gdf.gov.it nella sezione “Concorsi online” entro il 25 luglio 2015 .

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet del Corpo della Guardia di Finanza www.gdf.it

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.