Le prossime partite delle squadre marchigiane nel girone B di Lega Pro

139

LEGA PRO – L'undicesima giornata del campionato di Lega Pro avrà luogo nell'arco temporale che va dal 29 al 31 ottobre con un programma ricco di partite avvincenti.

A causa del sisma che nei giorni scorsi ha colpito la regione Marche, le partite delle squadre locali  potrebbero subire delle variazioni. Per motivi legati a questioni di ordine pubblico è stata rinviata a data da destinarsi la tanto attesa partita Maceratese-Lumezzane, che era in programma per sabato 29 ottobre alle 16:30 presso l'Helvetica Racina, a darne la comunicazione ufficiale è stato il prefetto Roberta Preziotti.

E' rimasto invariato l'appuntamento di sabato 29 ottobre che vedrà protagoniste Ancona- Pordenone in quanto la squadra marchigiana giocherà in trasferta. 

Avrà luogo regolarmente anche la partita Sambenedettese-Feralpisalò del 29 ottobre che verrà giocata alle 14:30 presso lo stadio "Riviera delle Palme", sul web sono già consultabili le formazioni che scenderanno in campo. Nonostante le oggettive difficoltà legate al terremoto, lo sport continua ad andare avanti trasmettendo tutta la sua positività anche attraverso le scommesse Lega Pro su William Hill, il bookmaker online che da anni appartiene a tutti i tifosi scommettitori del grande calcio italiano ed estero.