Lewis Hamilton in Ferrari, l’ultimo aggiornamento è sorprendente: tifosi in estasi

John Elkann cala l’asso, l’ultima proposta al campione è da brividi, chiusura ad un passo

In quest’ultimo periodo un solo tema sembra far da padrone nel vibrante universo della Formula 1, catturando le chiacchiere tra gli esperti del settore e tra gli appassionati della domenica.

Lewis Hamilton in Ferrari, l'ultimo aggiornamento
Lewis Hamilton (foto instagram L’indiscreto.it)

Mentre siamo a un passo dal via del Gran Premio di Monaco, l’attenzione dei tifosi sembra ormai focalizzarsi su altro, ovvero sulle voci di un offerta a dir poco incredibile avanzata da John Elkann, il presidente della Ferrari, a Lewis Hamilton. Qualora le indiscrezioni venissero confermate, ci sarebbe sicuramente un grosso passo avanti nella vicenda che tiene banco ormai da mesi, ovvero il futuro di Lewis Hamilton, a caccia disperata del suo ottavo titolo mondiale che potrebbe arrivare proprio con la Ferrari.

46 milioni di dollari a stagione, questa la proposta di Elkann per accaparrarsi le prestazioni di Lewis Hamilton

Da informazioni trapelate attraverso la stampa inglese, Elkann si starebbe muovendo in prima linea per accaparrarsi il 7 volte campione del mondo.

Lewis Hamilton in Ferrari, l'ultimo aggiornamento
John Elkann (foto Instagram L’indiscreto.it)

Una proposta milionaria da 46 milioni di dollari a stagione per continuare a rendere Lewis Hamilton il più pagato del circus ma questa volta vestendo la famosa tuta rossa. Ma chi lascerà il posto ad Hamilton in casa Ferrari? Tra Leclerc e Sainz, in caso di conferme dell’inglese, è inevitabile che uno dovrà salutare, ed anche in questo caso la decisione sembra presa.

Lewis Hamilton in Ferrari, l'ultimo aggiornamento
Lewis Hamilton (foto instagram- L’indiscreto.it)

Dai primi sussurri, infatti, pare che la scelta sia già stata fatta e il risultato è ancor più sorprendente, visto che sembrerebbe che sarà Sainz a dover dire addio al team di Maranello. Elkann ha sempre visto in Leclerc non solo un pilota eccezionale del presente, ma anche un elemento chiave per il futuro della Ferrari e la scelta di confermare anche il giovane monegasco sarebbe un vero colpo per garantire presente e futuro.

Vedere Lewis Hamilton in Ferrari sarebbe un vero e proprio sogno per i tifosi delle rosse ma anche nn cambio di rotta che, se confermato, rivoluzionerebbe le dinamiche del campionato 2024 e posizionerebbe la Ferrari in una posizione di sfida ai rivali con una coppia di piloti che sarebbe la più forte del circus. Non ci resta che attendere e sperare e nel frattempo, goderci il passaggio di Montecarlo, una gara come sempre emozionante che magari ci rivelerà anche qualche cosa di più sui piani futuri delle scuderie.