L’Isola dei Famosi cambia data e giorno per la messa in onda delle puntate. La novità pazzesca divulgata da Ilary Blasi nell’ultimo appuntamento.
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi incolla i telespettatori davanti al piccolo schermo della Mediaset con un sano a appassionante coinvolgimento.

Il binomio Enrico Papi-Ilary Blasi sembra funzionare alla grande eccetto quella minuscola cicatrice legata ad una piccolissima e banale lite tra i due nell’ultimo appuntamento del lunedì sera.
A proposito di giorni e programmazione del reality, ultimamente abbiamo assistito in maniera del tutto forzata ad un cambio di palinsesti nella scaletta dei contenuti diramata da Piersilvio Berlusconi.
Ilary Blasi lo ha annunciato proprio ai titoli di coda dell’ultima puntata del 24 Aprile 2023 mentre fan e telespettatori non riuscivano a credere ai loro occhi mentre l’ex di Totti pronunciava il discorso.
L’Isola dunque andrà incontro al cambiamento del giorno di trasmissione diverso da un lunedì qualsiasi
L’Isola dei Famosi non va più in onda: il motivo spiegato da Ilary Blasi e la produzione. Cosa c’è di vero
Per gli appassionati de L’Isola dei Famosi, il reality show in terra honduregna è arrivata una vera e propria doccia fredda da un punto di vista della visione dei fatti legati ai naufraghi.

Ilary Blasi, la conduttrice del palinsesto ha dovuto fare di necessità virtù, annunciando al suo pubblico un cambiamento obbligato. Stiamo parlando scendendo nei particolari, del giorno di trasmissione del reality e di alcune variazioni a riguardo.
L’egual sorte era già toccata a “Terra Amara” e “Uomini e Donne” in occasione della festività del 25 Aprile, come ad “Amici” che ha dovuto slittare l’appuntamento con la finale de “Il Serale”, il giorno dopo l’Eurosong Contest con Marco Mengoni a rappresentare l’Italia.
Oggi invece il risveglio per gli appassionati de L’Isola non è stato di buon auspicio, perché la produzione e lo staff in vista del 1 Maggio (festa dei lavoratori) hanno deciso di far slittare al giorno successivo (martedì 2 Maggio 2023) il successivo appuntamento con i naufraghi in Honduras.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex compagna di Totti per farsi “perdonare”, insieme alla produzione ha deciso di optare per una sorpresa inaspettata a cui assisteremo proprio il 2 Maggio, in vista della prossima puntata quando a far visita agli avventurieri dell’isola ci sarà l’attrice Asia Argento.