Rivelato il segreto del benessere di Lorella Cuccarini. Ecco quale stile di vita e dieta adotta per mantenere inalterata la forma.
Vi siete mai chiesti come mai Lorella Cuccarini vanta di un fisico all’avanguardia apparendo in forma perfetta alla soglia dei 57 anni?

Il segreto finora è stato tenuto nascosto per tanto tempo in quanto Lorella preferiva dimostrare direttamente sul campo e nel concreto, coltivando i suoi ideali ai quali è abituata da tempo.
Parliamo naturalmente del suo fisico impeccabile e di una dieta sana alla quale si sottopone ogni giorno. Il talento da ballerina nasce proprio dalla volontà e dalla determinazione di un personaggio tv che nella vita è sempre stata attenta dal non sprofondare nella sedentarietà.
Non si tratta di andare a spendere il proprio tempo in palestra tra attrezzi e yoga ma da una semplice voglia di vivere manifestando i sentimenti più emozionanti inerenti ad un contesto di gruppo
Lorella Cuccarini e i particolari di una forma fisica perfetta: i dettagli di un segreto tenuto nascosto per tanto tempo
In molti si domandano al giorno d’oggi quale fosse il segreto di Lorella Cuccarini, maestra di vitalità longeva, condita da una forma fisica che rasenta la perfezione.

La giudice e professoressa di Amici ha persino attirato l’attenzione di Maria De Filippi che l’ha voluta fortemente con se, stregata dalla volontà di fare e dimostrare che se si vuole si può tutto a qualsiasi età.
Dall’alto dei suoi 57 anni, l’ex ballerina della tv di Stato ha sviscerato i particolari della sua forma sempre inalterata da tanti anni a questa parte.
Lorella adotta uno stile alimentare piuttosto equilibrato assumendo per lo più carboidrati integrali, due spuntini (uno la mattina e l’altro il tardo pomeriggio) e una sana passeggiata all’aria aperta, almeno una volta al giorno per circa mezz’ora.
Visualizza questo post su Instagram
La passione per la danza e le lezioni private di Metabolico e Calisthenics del resto continuano a rinforzare e rinnovare sistematicamente un benessere psicofisico da far invidia persino alle ragazzine