L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 gennaio 2019

'Lì Matti de Montecò' portano allegria fra gli anziani

MONTECOSARO - Un sabato pomeriggio in allegria per gli ospiti e i famigliari della Residenza Santa Maria in Chienti del Santo Stefano di Montecosaro Scalo.

Intorno alle 16, infatti, hanno ricevuto la visita del gruppo folk “li Matti de Montecò”, un gruppo di persone, dai 3 ai 75 anni, uniti dall'amore per la musica, dall’allegria e dalla tradizione. Un'occasione per portare un pò di allegria agli anziani che hanno rivissuto i loro momenti di gioventù e spensieratezza. Tantissimi apprezzamenti ed applausi per i bambini e grande commozione fra gli anziani.

Il gruppo è sempre molto impegnato in numerosissimi progetti e uscite. Dopo un inverno dedicato a tramandare la tradizione nelle scuole di Civitanova e Sant’Elpidio a Mare, dopo aver attivato i corsi gratuiti a Montecassiano e Civitanova Marche, aver inaugurato la sede sociale del Gruppo Arcobaleno – Loreto (AN), aver salutato il Santo Padre nell’udienza ai gruppi folk d’Italia e addirittura aver conseguito il riconoscimento “Padre del Folklore” del presidente Claudio Scocco dalla Federazione Italiana Tradizioni Popolari F.I.T.P.-a Ravenna, eccoli pronti ad un’estate ricca di eventi. Molte le uscite previste, alcune anche fuori regione e tantissime in provincia di Macerata, Fermo e Ancona.

 

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.