L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 11 dicembre 2018

Dalle Marche a Sanremo: Samuela Marisaldi firma il look di artisti e cantanti

MATELICA – Samuela Marisaldi, titolare dell’Officina della Bellezz, firmerà il look dei cantanti e artisti di Sanremo 2018 che usciranno sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al prestigioso festival ligure.

Ancora una volta Samuela porta un tocco marchigiano nella kermesse più mediatica della musica italiana e sempre con il gusto e lo stile che la contraddistingue. E poi, oramai una routine, per la matelicese, il suo impegno continuerà dietro le quinte della 68° esima edizione del festival di Sanremo, dall’Ariston e negli alberghi dove sono alloggiati gli artisti.

"Ogni volta è una nuova esperienza e una nuova sfida - dice - . In questi anni ho avuto modo di curare il look di numerosi artisti e cantanti ed è sempre una bella emozione. Mi sono già occupata della chioma di Michelle Hunziker, nelle precedenti edizioni e spero di poterle essere utile anche quest’anno, visto che salirà sul palco più famoso d’Italia come co-conduttrice.”

La rivista Tv Sorrisi e Canzoni sceglie L'officina della Bellezza per la sua copertina, lo storico settimanale fondato nel 1952 che contiene la guida ai programmi tv e approfondimenti su musica, cinema e spettacolo ha scelto Samuela Marinsaldi per mettere a punto il look dei cantanti del festival di Sanremo che appariranno sulla copertina del prossimo numero. Oggi ( martedì 9 gennaio) Samuela e il suo gruppo di lavoro è impegnata a Cologno Monzese nella sede del settimanale. Un ulteriore segno di come sia apprezzato il lavoro della stilista matelicese e del suo staff oramai sinonimo di stile ed eleganza. Il suo impegno continuerà poi a partire dal 6 febbraio data d'inizio della Kermesse. Durante la kermesse sanremese Samuela potrebbe addirittura trovarsi a dover accompagnare sul red carpet un importantissimo artista.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.