L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Via vai sospetto, i residenti avvertono la polizia: trovati tre nigeriani con la droga

MACERATA - Un gruppo di residenti presenta un esposto in Questura, la polizia interviene e trova tre nigeriani con la droga.

E' successo questa mattina a Macerata, quando i poliziotti hanno fatto irruzione all'interno di uno stabile, dove era stato segnalato un via vai sospetto di cittadini extracomunitari. Nel corso dell’operazione sono stati rintracciati tre cittadini nigeriani risultati regolari sul territorio nazionale. In casa è stata rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo marijuana probabilmente destinata al mercato dello spaccio.

Durante i controlli, l’Ufficio Stranieri della Questura ha individuato due cittadini somali e due cittadini tunisini illegalmente soggiornanti nel nostro Paese. Ai quatto sono stati notificati i provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale. Inoltre un cittadino tunisino di 33 anni, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti, è stato accompagnato presso il C.P.R. (Centro Per Rimpatrio) di Torino da dove verrà accompagnato nel proprio paese.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.