L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Cadavere in un laghetto, potrebbe essere di un 35enne scomparso

trovato cadavere laghetto a Macerata

MACERATA - Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in un laghetto in località Alberotondo a Macerata.

Manca ancora l'ufficialità, ma si tratterrebbe di un 35 enne di origine peruviana scomparso lo scorso 4 maggio dalla città. A lanciare l'allarme è stato il proprietario del terreno dove si trova lo specchio d'acqua che questa mattina, intorno alle 10, ha visto il corpo dell'uomo che galleggiava.

Sul posto sono accorsi gli agenti della Questura, insieme al Questore, ed i vigili del fuoco che hanno recuperato il cadavere poi trasferito all'obitorio di Macerata a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Il medico legale non ha riscontrato segni di lesioni quindi si fa strada l'ipotesi che si sia tolto la vita. I vestiti del 35enne sono stati trovati in un capanno nelle vicinanze del lago.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.