L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Violento scontro tra auto e camion, mamma e figlio di 12 anni a Torrette

incidente tolentino eliambulanza

TOLENTINO - Incidente da brividi questa mattina intorno alle 7 lungo la strada provinciale che collega Tolentino a Treia e Pollenza.  Una donna, I.S 44 anni di San Severino ed il figlio di 12 anni sono stati soccorsi in eliambulanza.

Stando ad una prima ricostruzione, mamma e figlio viaggiavano a bordo di una Toyota Yaris in direzione Tolentino. Ad un certo punto si sono scontrati con un camion, condotto da un 56enne di Caldarola, che trasportava un bobcat. Nell’’impatto, violentissimo, l’auto è finita nella corsia opposta, ed è stata travolta da un Ducato. L’auto è andata completamente distrutta.

Scattato l’allarme sul posto sono arrivati agli agenti della Polizia Locale che hanno subito chiuso la strada, insieme a carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del soccorso. Viste le condizioni di mamma e figlio, entrambi estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, sono state allertate due eliambulanza per l’immediato trasporto all’ospedale di Torrette. Le loro condizioni sono gravi.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.