L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Trovato un cadavere nel lago di Cingoli: forse è suicidio

CINGOLI - Trovato il cadavere di un anziano nel lago di Castreccioni di Cingoli. Il rinvenimento nel primo pomeriggio di oggi, pochi minuti prima delle 14.

A lanciare l'allarme è stato il figlio che ha notato l'auto del padre, un ottantenne, parcheggiata nei pressi del lago. Poco più distante i suoi vestiti.

Sul posto sono subito scattate le ricerche e in poco tempo il corpo dell'uomo è stato individuato e recuperato dai vigili del fuoco. Tra le ipotesi anche quella del suicidio. Indagano i carabinieri.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.