L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Muore travolto da un treno, dramma a Macerata

MACERATA - Muore travolto da un treno. Dramma questa mattina intorno alle 7.45 circa, a Macerata, lungo il tratto ferroviario che attraversa contrada Vallebona.

Un uomo I.S. di 71 anni residente in zona, si sarebbe gettato sotto ad un treno in transito. Impossibile per il macchinista fermare il treno ed evitare l'investimento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme alla Polfer di Ancona, alla Scientifica di Macerata, al personale del 118 di Macerata ella squadra manutenzione RFI. Giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

La circolazione ferroviari, rimasta bloccata per circa 3 ore, è ripresa alle 10, e sta gradualmente tornando alla normalità. Per garantire la mobilità, Trenitalia (Gruppo FS Italiane) ha attivato un servizio sostitutivo con bus tra Macerata e Corridonia.

Conseguenze per nove treni: oltre al treno investitore - il Regionale 7090 partito da Fabriano e diretto ad Ancona, ripartito dopo il nulla osta dell’Autorità giudiziaria con un ritardo di due ore e mezza – altri tre convogli hanno registrato ritardi tra 20 e 50 minuti mentre cinque sono stati limitati nel loro percorso

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.