L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 gennaio 2019

Danneggia dieci auto parcheggiate sotto casa, denunciato 70enne

RECANATI - Non sopporta di vedere le auto parcheggiate davanti da casa e tanta era la rabbia, che afferrava una chiave e le rigava arrecando danni per diverse centinai di euro. Non l'ha fatto con una, bensì con dieci.

A finire nei guai, per danneggiamento aggravato, un 70enne di Recanati. Tutto inizia circa un mese fa, quando sono iniziati i primi danneggiamenti sulle autovetture in sosta, sempre nella stessa via. Dopo una serie di denunce presentate ai carabinieri e alla polizia municipale, i militari hanno iniziato a visionare le immagini del sistema di videosorveglianza comunale e chiesto, ad un giovane che aveva subito il danneggiamento, di installare nella sua auto una telecamere del tipo “Go Pro”. Così facendo è riuscito a riprendere l’autore dei danneggiamenti e l’abbigliamento. La stesso che indossava il 2 novembre scorso.

Le auto danneggiate sono circa una decina, tutte appartenenti ad abitanti della stessa strada o della zona o di persone che la sera si recavano nella vicina chiesa. Ora l’anziano oltre ad un processo verrà chiamato anche a risarcire tutti i danni causati.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.