L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 dicembre 2018

Non comunicava i nomi dei clienti del B&B alla polizia: segnalato

MACERATA - Affittacamere, B&B e strutture ricettive, scattano i controlli da parte del personale dipendente della Squadra di Polizia Amministrativa a Macerata e nei comuni della provincia.

Nel mirino, 5 strutture, fra le quali un B&B in Potenza Picena il cui titolare è stato segnalato alla competente A.G. per la mancata comunicazione degli alloggiati al portale telematico della Questura di Macerata.

Le altre 4 strutture controllate, fra le quali vi sono due B&B, un affittacamere ed una casa per ferie gestita da un Ente religioso, nonsono risultate attive da moltissimo tempo. Per questo motivo saranno informati i rispettivi organi comunali per l’avvio delle procedure ablatorie inerenti la loro sospensione o cessazione.

Dopo questa prima tornata, continuerà in tutto il territorio provinciale l’attività di Polizia di Prevenzione al fine di regolarizzare ed esercitare il necessario controllo sull’intero settore.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.