L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 22 maggio 2019

Non comunicava i nomi dei clienti del B&B alla polizia: segnalato

MACERATA - Affittacamere, B&B e strutture ricettive, scattano i controlli da parte del personale dipendente della Squadra di Polizia Amministrativa a Macerata e nei comuni della provincia.

Nel mirino, 5 strutture, fra le quali un B&B in Potenza Picena il cui titolare è stato segnalato alla competente A.G. per la mancata comunicazione degli alloggiati al portale telematico della Questura di Macerata.

Le altre 4 strutture controllate, fra le quali vi sono due B&B, un affittacamere ed una casa per ferie gestita da un Ente religioso, nonsono risultate attive da moltissimo tempo. Per questo motivo saranno informati i rispettivi organi comunali per l’avvio delle procedure ablatorie inerenti la loro sospensione o cessazione.

Dopo questa prima tornata, continuerà in tutto il territorio provinciale l’attività di Polizia di Prevenzione al fine di regolarizzare ed esercitare il necessario controllo sull’intero settore.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.