L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 dicembre 2018

Incidente in galleria: squadra di basket in ospedale

SERRAVALLE DEL CHIENTI -  Pulmino sbanda più volte in superstrada, intera squadra di basket in ospedale.

L'incidente stradale è avvenuto nella notte, pochi minuti prima dell'una, a Serravalle del Chienti, sulla superstrada 77  nella Galleria Varano in direzione Mare. Il furgone adibito a pulmino con a bordo otto ragazze della squadra di basket Feba Civitanova, ha urtato più volte le pareti della galleria. Le persone a bordo sono state tutte trasportate presso l’ospedale di Camerino.

La dinamica dell’incidente è in via di accertamento da parte delle autorità competenti. L’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco, sul posto con 2 autopompe e 10 uomini dalle sedi Distaccate di Camerino e Tolentino,  è valso al soccorso delle persone e alla messa in sicurezza del mezzo coinvolto.

"In merito all’incidente in cui è rimasto coinvolto il pulmino che trasportava le ragazze della prima squadra della Feba Civitanova Marche, di ritorno dalla trasferta di La Spezia - comunica la società - le giocatrici sono state sottoposte a tutti gli accertamenti clinici del caso e sono state dimesse dai nosocomi dove sono state trasportate con prognosi che vanno dai 10 ai 20 giorni. Ada de Pasquale verrà sottoposta ad ulteriori accertamenti per una contusione alla caviglia".

 

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.