L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 dicembre 2018

Irruzione dei carabinieri in un appartamento, arrestata banda di spacciatori

arresto droga all'hotel house

PORTO RECANATI -  Irruzione in un appartamento dell'Hotel House, arrestata la banda dello spaccio.

Ieri sera, intorno alle 23, i carabinieri della stazione di Porto Recanati insieme a quelli del  Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,cinque persone: tre pakistani di 29, 37 e 38 anni, tutti irregolari e senza fissa dimora,  una marocchina di 38 anni, regolare ma senza fissa dimora  e una italiana di 29 anni, residente a Castelfidardo. La banda è stato sorpresa all'interno di un appartamento, sito al 5° piano del noto condominio, mentre stava suddividendo l'eroina in dosi. 

L’operazione è scattata quando una delle donne è entrata nell’appartamento, con un ovulo da 50 grammi di erorina, ancora pura. I militari lo hanno trovato tagliato con il coltello per estrapolare lo stupefacente e lavorarlo con il mannitol.

Sequestrato un ovulo da 50 grammi di eroina ancora da tagliare con altre sostanze e suddividere in dosi; 10 grammi di eroina già preparata e pronta per la suddivisione in dosi;  26 grammi di sostanza da taglio tipo mannitolo;  una dose da 2 grammi di eroina; una dose di hashish da 0,50 grammi; denaro contante per 535 euro; 7 telefoni cellulari e 12 sim; un bilancino di precisione; un coltello e una forbice, materiale per il confezionamento delle dosi.

Nella zona del parcheggio del condominio i carabinieri hanno identificati 7 tossicodipendenti, molti residenti fuori provincia, che confermavano di essere acquirenti di stupefacenti dal gruppo arrestato.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati di sesso maschile saranno tradotti alla casa circondariale di Ancona mentre le donne alla casa circondariale di Pesaro, in attesa del processo per direttissima a disposizione autorita’ giudiziaria.

arresto droga all'hotel house

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.