L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 marzo 2019

Un defibrillatore per la Croce Verde grazie alle 'Stelle di Soccorso'

MOROVALLE - La Croce Verde ha chiamato, Morrovalle e Montecosaro hanno risposto.

Sono andate a ruba le "Stelle del Soccorso" messe in vendita Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre davanti alle chiese delle due cittadine. Quest'anno la Croce Verde di Morrovalle e Montecosaro ha deciso di destinare l'annuale raccolta fondi all'acquisto di un nuovo defibrillatore, strumento insostituibile per svolgere il proprio servizio.

Anche l’Arcivescovo Metropolita di Fermo Mons. Rocco Pennacchio ha contribuito con gioia all’iniziativa. Nonostante il meteo non sia stato benevolo, i cittadini hanno acquistato tutte le Stelle di Natale disponibili, terminandole addirittura nella mattinata di Domenica 9 anziché nel pomeriggio, momento in cui si sarebbe dovuta concludere la raccolta fondi.

Il neo-presidente Giuliano Bruschini dichiara: " Vorrei ringraziare, oltre ai cittadini che, come ogni anno, hanno dimostrato di voler bene alla nostra Associazione e di apprezzare il nostro operato, anche tutti i volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo libero e per aver affrontato pioggia, vento e freddo per un obiettivo comune a tutti, la Croce Verde.”

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.