L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 16 giugno 2019

Camion sbanda in superstrada e sfonda guardrail

BELFORTE DEL CHIENTI - Camion sbanda lungo la superstrada e sfonda il guardrail di un viadotto.

Incidente questo pomeriggio poco dopo le 14, sulla strada statale 77, sopra il viadotto, nel Comune di Belforte del Chienti. L'autista dell'autoarticolato, che viaggiava in direzione Perugia, è riuscito a scendere dal mezzo. Poco dopo è sopraggiunta un'auto che ha centrato il mezzo in pieno.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Solo disagi alla circolazone visto che il tratto di superstrada è stato chiuso al traffico per consentire la rimozione del mezzo pesante.

Sul posto i Vigili del Fuoco dalla sede distaccata di Tolentino con 5 uomini e un’ autogru del comando di Macerata.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.