L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 16 giugno 2019

A zig-zag con l'auto: era ubriaco. Denunciato dalla polizia

MACERATA -  Continuano senza sosta i controlli del territorio da parte degli agenti della Questura di Macerata.

E proprio ieri sera, intorno all'una, durante un posto di controllo a Sforzacosta,  la volante ha intercettato una autovettura di grossa cilindrata in entrata su Macerata, con a bordo un cittadino italiano di 35 anni che zigzagava tra la propria corsia e quella in senso opposto di marcia.

Una volta fatto accostare il veicolo ed effettuato il controllo, il guidatore è risultato avere un tasso alcolico di 1,80 g/l. Immediato il ritiro della patente di guida e insieme alla denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Sempre in data di ieri, le Volanti hanno effettuato serrati controlli nei parchi della città, tra cui molti cittadini extracomunitari.  Gli stessi controlli sono stati estesi nella zona della stazione, per quanto riguarda i passeggeri che transitano lungo la tratta ferroviaria.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.