L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 18 agosto 2019

Tenta di violentare un bambino all'Hotel House, denunciato

PORTO RECANATI - Orrore all’Hotel House di Porto Recanati, in provincia di Macerata.

Un bimbo sarebbe stato vittima di un tentativo di violenza sessuale.  Stando a quanto emerso, il piccolo, figlio di extracomunitari, si trovava in un negozio, al piano terra del palazzone multietnico, quando sarebbe stato trascinato da un uomo, anche lui extracomunitario, all’interno di un bagno. Una volta dentro l'uomo avrebbe chiuso la porta, tappato con una mano la bocca del piccolo ed avrebbe cercato di violentarlo. Fortunatamente il bambino è fuggito.

Della vicenda se ne stanno occupando i carabinieri della stazione di Porto Recanati che in poco tempo hanno identificato il presunto responsabile, ora indagato per tentata violenza.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.