L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 marzo 2019

Caldarola, assalto al bancomat: bottino 10mila euro

assalto bancomat caldarola CALDAROLA - Colpo nella notte a Caldarola, uno dei paesi colpiti dal sisma.

Ignoti hanno assaltato il bancomat della filiale locale della Banca dei Sibillini Credito Cooperativo, ospitata in un container.  Intorno alle 4:30 della scorsa notte i ladri  hanno fatto saltare il bancomat infilando un candelotto pieno di polvere pirica nella fessura dove vengono erogati i soldi.

Arraffatto il denaro sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Il bottino, stando alle prime informazioni, dovrebbe ammontare a circa 10 mila euro.

A dare l'allarme sono stati alcuni vicini che hanno sentito un forte boato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Caldarola e quelli del Norm di Tolentino. Indagini a tutto campo.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.