L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 aprile 2019

Giovane ragazza trovata morta all'Hotel House

PORTO RECANATI - Dramma nella serata di oggi all'Hotel House di Porto Recanati.

Una ragazza di 30 anni, residente a Civitanova è stata trovata morta nei pressi del palazzone. Tra le ipotesi - le indagini sono in corso - quella che ad uccidere la giovane sia stata una overdose. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i sanitari del 118.

Stando alle prime informazioni, la 30enne, scomparsa da iei, è stata trovata intorno alle 20 da alcuni passanti all’interno di una Hyundai Getz. Subito è stato lanciato l'allarme, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.