L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 marzo 2019

Terremoto, altre otto famiglie di San Severino tornano a casa

SAN SEVERINO MARCHE -  Altre otto famiglie di San Severino Marche, residenti in una palazzina di viale della Libertà danneggiata dalle scosse di terremoto dell’ottobre 2016, potranno fare ritorno a casa a seguito dei lavori di recupero e restauro seguiti al sisma.

Nelle scorse ore il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, ha revocato l’Ordinanza di inagibilità dell’immobile, sito al civico numero 43, e consegnato una nuova Ordinanza all’amministratore di condominio Simona Volponi dopo l’esecuzione dei lavori, per un importo complessivo che si aggira sui 450mila euro, su progetto firmato dall’ing. Michele Magrini.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.