L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 maggio 2019

Tragico incidente nella notte: morti un uomo e una donna, gravi due bambini

PORTO RECANATI - Tragico schianto frontale a Porto Recanati: morti un uomo e una donna, gravi due bambini.

L'incidente è avvenuto poco dopo l'una, lungo la SS 16 a Porto Recanati. Tre le auto coinvolte. Stando alle prime informazioni un'Audi si è scontrata frotalmente con una Pegeout con a bordo le due vittime: Gianluca Carotti e Elisa del Vicario, 40 e 46 anni, entrambe di Castelfidaro. Dopo l'impatto l'auto si è ribaltata. Sui sedili posteriori, invece, c'erano due bambini, di 8 e 10 anni, trasportati d'urgenza all'ospedale Salesi di Ancona.

In ospedale, ma nulla di grave, anche gli occupanti dell'Audi. Il guidatore, un 35enne marocchino di Monte San Giusto, è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio stradale. Coinvolta anche una terza auto nello scontro. Nulla di grave per gli occupanti.

Sul posto la Croce Gialla di Recanati e la Croce Azzurra di Porto recanati, polizia stradale e vigili del fuoco.

(FOTO Giorgia Marziali)

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.