L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 aprile 2019

Mortale a Porto Recanati, chi è l'uomo arrestato

PORTO RECANATI - Si chiama Marouane Farah, il 35enne marocchino che questa notte, al volante dell'Audi A6 ha travolto la Peugeot su cui viaggiavano Elisa Del Vicario e Gianluca Carotti, morti nello scontro a Porto Recanati.

L'uomo, nell'aprile 2018, era finito in carcere perchè i carabinieri, nell'ambito di un'operazione che aveva portato al sequestro di 225 chili di hashish tra Montegranaro e Monte San Giusto, avevano trovato nell'abitazione un chilo di droga. Attualmente Farah si trova all'ospedale di Civitanova per lievi ferite.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.